Piattaforme per grandi aziende

piattaforme-grandi-aziende

Una piattaforma per comunicazioni aziendali è un investimento ottimale per le organizzazioni alle quali occorrono comunicazioni avanzate, unite ad un'ampia scelta di soluzioni di supporto per affrontare al meglio le sfide e raggiungere gli obiettivi d'impresa. Il nome UNIVERGE indica l'architettura IP NEC per l'unione delle reti multimediali e la relativa abilitazione delle complete applicazioni aziendali. Le soluzioni UNIVERGE integrano prodotti, applicazioni e servizi, per mettere a disposizione delle aziende soluzioni basate su IP che affrontano le vere esigenze delle imprese di oggi.

UNIVERGE SV8300

Comunicazioni aziendali di livello mondiale

Il server per comunicazioni UNIVERGE® SV8300 è il sistema ideale per le aziende di medie dimensioni che desiderano essere competitive ed espandere in futuro le loro attività. Questa soluzione completa e ricca di funzioni è totalmente scalabile ed in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione aziendali presenti e future.

iS3000

Adozione di IP con comunicazioni aperte versatili

Il software iS3000 / SIP@Net fornisce una soluzione per Unified Communications che combina la telefonia tradizionale TDM con quella IP su un'unica piattaforma: tale soluzione è innovativa e protegge gli investimenti già effettuati per terminali, applicazioni e infrastrutture.

UNIVERGE SV7000

Comunicazioni centralizzate ed efficaci

NEC UNIVERGE SV7000 è una piattaforma IP server rivolta alle aziende di medie e grandi dimensioni che dispongono di più sedi dislocate sul territorio. Il communication server gestisce le più avanzate funzionalità di telefonia IP e di Unified Communications consentendo agli utenti di ottimizzare le attività che necessitano di una comunicazione rapida e sicura.  Attraverso una rete di più sistemi NEC UNIVERGE SV7000, l’efficacia di networking risulta ottimale e tale soluzione comporta vantaggi in temini di incremento della produttività degli utenti, riduzione dei costi operativi, e miglioramento dell’efficienza delle comunicazioni.