UNIVERGE SV8100

UNIVERGE-SV8100

Il sistema UNIVERGE SV8100 è un'originale soluzione per comunicazioni IP destinata a tutte le piccole e/o medie imprese, a prescindere dal fatto che esse abbiano 5, 25 o fino a 500 dipendenti, che siano nuove al mercato o già consolidate e che dispongano di un'unica sede, di un ufficio a domicilio o di più sedi/punti vendita.

La sua ampia espansione le consente di operare a qualunque livello, da un sistema telefonico eccellente sotto il profilo tecnico a una piattaforma avanzata per Unified Communications. La soluzione SV8100 coordina e unisce le comunicazioni del cliente, offrendo al personale una soluzione che gli consente di gestire tutte le comunicazioni aziendali su dispositivi di sua scelta, vale a dire laptop, cellulari, telefoni da ufficio o per abitazioni, tramite collegamenti wireless o a banda larga.

Per la crescita: una struttura modulare

Il server per comunicazioni UNIVERGE® SV8100 è un elemento essenziale della struttura di base, e costituisce il sistema ideale per le aziende che competono e crescono nel mercato. Un unico sistema SV8100 consente di introdurre una soluzione IP pura o qualunque combinazione di tecnologie IP e a circuiti commutati di tipo tradizionale.

Interni su cellulare gratuiti

Le funzioni del sistema sono disponibili direttamente su cellulare, con il vantaggio di essere sempre reperibili, anche quando si è fuori ufficio. I telefoni mobili sono quindi gestiti come telefoni fissi, permettendo all'utente di utilizzare le capacità del sistema anche durante gli spostamenti. L'aspetto più interessante è tuttavia rappresentato dal fatto che i cellulari, trattati come interni, sono integrati nel sistema SV8100 senza alcun costo aggiuntivo.

Terminali e microtelefoni personalizzabili

I terminali e i microtelefoni UNIVERGE® SV8100 sono diversi da tutti gli altri. La loro struttura modulare permette di scomporre e modificare la configurazione in funzione dei requisiti specifici dell'azienda. È inoltre possibile espanderli in un momento successivo senza doverli sostituire, e ciò costituisce un'ottima protezione degli investimenti.

Gestione intuitiva delle chiamate

L'applicazione MyCalls consente una gestione aziendale in tempo reale. Essa fornisce tutte le informazioni necessarie per gestire ogni aspetto delle attività e delle prestazioni associate alle chiamate.

Unified Communications per un servizio efficace ai clienti

Business ConneCT contribuisce all'unificazione di intere organizzazioni, consentendo a persone, dipartimenti, reparti e sedi di lavorare in modo più efficiente sfruttando la trasparenza delle comunicazioni interne ed esterne. Gli utenti possono collegarsi e rendere visibile la propria presenza ovunque si trovino tramite telefoni, PC, cellulari, fax e Internet.

Vera mobilità aziendale

La linea SV8100 di telefoni DECT IP offre modalità di lavoro più flessibili. L'accesso alle principali funzioni del sistema consente una reperibilità del personale più rapida e completa.

scarica     Scarica Brochure PDF